L’innovazione dei controtelai Eclisse per le porte a scomparsa di Genova.

Regala alle tue porte interne la possibilità di rivelarsi nella propria essenza. Da Rivano Legno, nei modelli di porte a scomparsa, sia scorrevoli che a battente, l’anta si libera di stipiti e cornici coprifilo grazie ad Eclisse, leader nella produzione dei tuoi controtelai per chiusure filo muro a Genova. Ciò significa che potrai confondere con le pareti di casa locali di servizio e vani tecnici che prima ne disturbavano l’aspetto. Ma non solo. Vogliamo non riconoscere l’appeal moderno ed accattivante che guadagneranno i tuoi ambienti? È l’effetto di una porta per interni capace di arredare casa con stile, mimetizzandosi nella parete, grazie all’azione combinata di controtelaio e profilo per battiscopa raso muro. Il mondo Eclisse non conosce confini ed estende il confort delle sue soluzioni a tutte le chiusure di casa. Per questo noi di Rivano Legno non ci limitiamo ad offrirti telai e controtelai per porte interne, ma anche tante proposte su misura per serramenti da esterno. Scopri l’ampia gamma Eclisse di controtelai per persiane e inferriate scorrevoli a scomparsa e rivoluziona il look delle tue finestre e porte finestre di casa!

> Scopri di più su Eclisse

 

Ad ogni porta di casa il suo controtelaio Eclisse.

Dietro ad ogni porta a scomparsa che si rispetti si nasconde un controtelaio Eclisse. Porte ad anta singola o doppia, soluzioni scorrevoli interne ad uno stesso muro o in pareti contrapposte, sistemi a battente e porte a libro: in ognuno di questi casi Rivano Legno ti offre solo la miglior selezione di controtelai a Genova. Nessuna paura neppure di fronte a situazioni architettoniche complesse, come quelle che necessitano di controtelai per pareti curve. Eclisse accontenta i più esigenti, e mette d’accordo gli eterni indecisi tra classico e moderno. Non vuoi osare con la scelta radicale di una porta raso parete senza stipiti e cornici coprifilo, ma non intendi neppure ricadere su una tradizionale porta per interni? Da Rivano Legno il compromesso: controtelai per porte con stipiti filo muro. Qui il design supera ogni aspettativa ed abbina la finitura dello stipite con quella del battiscopa, tracciando una linea a spessore zero che decora la parete. E a chi pensa che le nostre porte siano solo un concentrato di estetica, presentiamo Acoustic. L’innovativa soluzione per chiusure scorrevoli di più alto potere fonoassorbente sul mercato ti aspetta, solo da noi.

> Scopri tutti i modelli di controtelai e porte a scomparsa Eclisse

Galleria immagini controtelai e porte a scomparsa Eclisse.

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare le porte e cerchi dei controtelai o delle porte a scomparsa a Genova e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle soluzioni Eclisse?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali