Pavanello scrive il futuro dei serramenti in legno a Genova.

Sei curioso di conoscere il segreto che ti permetterà di cambiare i tuoi vecchi infissi in legno a Genova, senza preoccuparti dei convenzionali limiti imposti da una tradizionale finestra in legno o legno-alluminio? Da Rivano Legno questo segreto si chiama Pavanello e rappresenta la svolta nel mercato dei serramenti e degli infissi di Genova, per design, tecnologia e prestazioni. I massimi standard di isolamento termico ed acustico e le più alte performance di risparmio energetico coniugate nella vera rivoluzione tecnologica del prodotto finestra. Grazie a Pavanello, qui da Rivano Legno potrai dire addio a tutti quei compromessi che prima richiedevano alle tue finestre in legno e legno-alluminio profili e costi maggiorati per raggiungere prestazioni di standard superiore. Potrai dimenticarti persino dei classici fermavetro in silicone a contrasto con la finitura dei tuoi serramenti, che tanto ne penalizzavano il design. Nel futuro degli infissi misti Pavanello, il telaio nascosto all’interno della parete ed il fermavetro in alluminio in tinta non solo doneranno alla finestra un’immagine moderna e di tendenza, ma, aumentando la superficie vetrata, ne potenzieranno resa visiva e performance termiche.

> Scopri di più su Serramenti Pavanello

 

La sintesi tra evoluzione e tradizione: scegli un infisso Pavanello.

Le proposte Pavanello di Rivano Legno attraversano trasversalmente tutto il mercato dei serramenti e degli infissi. La nostra area espositiva vanta infatti il più completo ventaglio di possibilità nella scelta delle tue nuove finestre in legno e legno-alluminio a Genova. Si tratta a tutti gli effetti di soluzioni top di gamma del settore, garantite da una tecnologia costruttiva innovativa e da un’estetica al passo con le ultime tendenze. Quale altra finestra se non un infisso Pavanello ti potrà consentire di arredare casa in totale armonia cromatica e stilistica? Per il rivestimento interno in legno del tuo nuovo serramento, un campionario di essenze da lasciare a bocca aperta anche i più sapienti estimatori. Per gli esterni in alluminio, invece, tanti effetti e colorazioni diverse. In più la possibilità di declinare i profili in sezioni tonde, quadre piuttosto che complanari, così da trovare la chiave migliore per abbinarsi allo stile di ogni abitazione. E se sapessi che da Rivano Legno puoi trovare il primo modello di finestra passiva sul mercato ad avere spessori così ridotti? Provare per credere. Ti aiuteremo a contenere gli sprechi, migliorando l’efficienza energetica di casa!

> Scopri tutti i modelli di serramenti in legno Pavanello

Galleria immagini serramenti in legno Pavanello.

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare le finestre a Genova e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sui serramenti in legno Pavanello?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali