FerreroLegno, porte in legno a Genova che non hanno età.

Da Rivano Legno lunga vita alla tradizione. Già nel nostro nome una garanzia, che fa di noi gli specialisti delle tue porte in legno a Genova. Il sapere artigianale dei grandi maestri nella lavorazione di questo materiale, tanto antico quanto naturale, continua a rivivere nelle nostre collezioni di porte interne in vera essenza. E’ Ferrero Legno l’autentico marchio di fabbrica delle nostre proposte, che certifica la qualità sartoriale Made in Italy della più completa gamma di chiusure che farà perdere la testa agli amanti delle porte d’arredamento di tendenza. Cosa ci contraddistingue? Da Rivano Legno progettiamo porte su misura in grado di soddisfare gusti ed esigenze in continua evoluzione. Il resto lo fanno la scelta di materie prime accurate e l’estrema cura dei dettagli, perché sono i particolari a fare la differenza tra una porta Ferrero Legno ed ogni altro modello di porta presente sul mercato. Dalle chiusure in vera essenza, per i puristi del legno, alle porte in tranciato, sino alle moderne soluzioni di chiusure filo muro in cristallo e alluminio, non esiste linea che non convinca per design e qualità.

> Scopri di più su FerreroLegno

 

A Genova il tocco inconfondibile delle porte Ferrero Legno.

Per le tue porte da interni in legno a Genova un solo nome di fiducia: Ferrero Legno. La qualità dei prodotti che portano questo nome, è vero, è ormai nota, grazie agli oltre 60 anni di storia di questa azienda. Se toccata con mano, però, diventa ancor più sorprendente, ed è ciò che accade nello showroom di Rivano Legno, di fronte alle tante collezioni di porte in vera essenza. Incredibile la loro finitura “natural touch”, che regala un effetto di estrema naturalezza ad ogni modello, per via della spazzolatura che esalta la texture venata del tranciato di legno. Ancor più accentuate le tendenze materiche nelle linee di porte pantografate, dove modanature di diverse geometrie scolpiscono i pannelli per dare vita a versioni decorative di grande pregio. Da Rivano Legno, però, tradizione e modernità convivono in armonia: il legno, grande protagonista, si integra perfettamente con materiali nuovi, tra cui alluminio e cristallo. Nascono così porte di finitura sintetica di grande personalità e soluzioni per pareti vetrate d’avanguardia. Non perderti nessuna novità e scegli il tuo modello di porta personalizzata, al servizio del tuo confort di casa!

> Scopri tutti i modelli di porte interne FerreroLegno

Galleria immagini porte interne FerreroLegno.

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare le porte a Genova e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle porte interne FerreroLegno?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali