Oknoplast: finestre in pvc isolanti e dal design unico.

Oknoplast è un’azienda leader nella produzione di finestre in pvc di altissima qualità in tutta Europa ed è un marchio molto conosciuto in Italia perché capace di unire in ogni infisso la migliore combinazione tra prestazioni isolanti e design unico. Ogni finestra è studiata per essere il miglior mix possibile tra funzionalità, estetica ed eleganza. Seguendo questa filosofia Oknoplast ha progettato e brevettato negli anni numerosi modelli di infisso che ora formano una gamma di serramenti in pvc completamente esclusiva e fortemente personalizzabile: oltre 10.000 sono infatti le configurazioni possibili grazie alle quali sarà possibile scegliere l’infisso ideale per la tua casa e che soddisfa appieno le tue esigenze e il tuo gusto.

Ma non è solo l’estetica a rendere uniche le finestre Oknoplast. Le proprietà di isolamento termico e acustico mirano infatti a raggiungere il massimo comfort abitativo possibile. Tutti gli infissi Oknoplast infatti sono in classe A o superiore e sono pensati per resistere anche a situazioni climatiche estreme. Ma non è finita qua. Ogni serramento in pvc è prodotto con materiali di primissima qualità che assicurano una lunga durata e perfetta resistenza al passare del tempo. Per queste ragioni se stai cercando finestre in pvc a Genova con prestazioni elevate e un’estetica unica e inimitabile, puoi recarti da Rivano Legno, per scoprire l’alta qualità degli infissi Oknoplast.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

Prolux, la prima finestra progettata per la ristrutturazione.

Prolux di Oknoplast è una finestra nata conta volontà di essere differente da tutti gli altri infissi in pvc presenti sul mercato. L’idea di fondo era quella di progettare una finestra in grado di soddisfare le esigenze funzionali e pratiche dei clienti. L’utilizzo di accorgimenti tecnici ed estetici studiati appositamente per questo modello di serramento lo rendono unico e innovativo. Il merito maggiore è certamente legato all’utilizzo di un profilo più snello e di un nodo centrale di dimensioni ridotte che facendo guadagnare 5 cm di area trasparente al centro e 2 cm sugli altri lati, permettono a Prolux di Oknoplast di aumentare fino al 22% la superficie vetrata rispetto a un infisso in pvc standard.

 

E’ merito di tutte queste qualità se Prolux di Oknoplast è diventata la prima finestra ideata per la ristrutturazione. Grazie a un profilo così sottile infatti, Prolux può essere installata anche in fori finestra esistenti senza togliere luminosità agli ambienti interni. Ma Prolux non si ferma qui. Lo speciale rinforzo in acciaio, anch’esso brevettato, presente all’interno del profilo, permette di realizzare senza problemi costruzioni di grandi dimensioni mantenendo intatte le proprietà di resistenza e stabilità. Anche l’occhio vuole la sua parte e Prolux di Oknoplast ha una linea unica, perfettamente simmetrica e con la maniglia posizionata per la prima volta in posizione centrale anziché decentrata. Grazie a tutte queste qualità, Prolux è stata eletta Prodotto dell’anno 2016 dai consumatori nella categoria finestre. Ecco perché se stai per ristrutturare casa e cerchi degli infissi a Genova pensati per la ristrutturazione, devi venire a scoprire Prolux di Oknoplast da noi di Rivano Legno.

> Scopri di più sulle finestre Prolux

I video di Prolux.

       

 

Prolux Evolution. Design e luce al quadrato.

Il grande successo ottenuto da Prolux è stato bissato da Oknoplast con Prolux Evolution, disegnata seguendo la stessa filosofia della primogenita, ovvero l’idea di dare più luce naturale agli interni. Anche questa finestra è stata realizzata con un profilo più sottile che riduce l’ingombro della struttura ottenendo così fino al 22% di superficie luminosa in più rispetto a un normale serramento in pvc. Tutto questo senza dimenticare la qualità e le alte performance di isolamento termoacustico che contraddistinguono da sempre gli infissi Oknoplast. Prolux Evolution infatti, grazie anche all’utilizzo di vetrocamere di ultima generazione con vetri extra light, è una finestra che può raggiungere prestazioni termiche mai ottenute fino ad ora da un serramento così snello.

 

Non sono solo le prestazioni termiche a rendere Prolux Evolution una finestra all’avanguardia. Lo sono anche le forme, completamente squadrate e minimali, che conferiscono all’infisso un design pulito e sobrio ma allo stesso tempo elegante e rigoroso. Questo è reso possibile anche grazie all’impiego di fermavetri perfettamente squadrati a 90°, i quali rappresentano una vera novità nel mondo delle finestre in pvc. Anche la maniglia, squadrata, è stata disegnata e realizzata appositamente per esaltare le geometrie di questo modello e posta, così come per le finestre Prolux, in posizione centrale e non decentrata. L’insieme perfetto di tutti questi elementi ha permesso a Prolux Evolution di essere eletta Prodotto dell’anno 2017 dai consumatori. Se stai cercando serramenti a Genova dal design squadrato ed elegante, vieni da noi di Rivano Legno per scoprire di persona Prolux Evolution di Oknoplast.

> Scopri tutto sui serramenti Prolux Evolution

Video di presentazione di Prolux Evolution.

 

Prolux Swing, la finestra facile da pulire che si apre all’esterno.

Le abitazioni di oggi sono spesso caratterizzate da ambienti architettonici sempre più compatti in cui è importante riuscire ad arredare ogni spazio per poter vivere la casa nel modo migliore. Questo non sempre è possibile, soprattutto in prossimità dei serramenti perché le ante richiedono uno spazio di manovra in fase di apertura che deve rimanere libero. Lo stesso discorso vale se si posiziona un lavandino sotto alla finestra della cucina. Oggi tutto questo non sarà più un problema. Oknoplast ha infatti introdotto sul mercato degli infissi in pvc Prolux Swing, un serramento che si apre completamente verso l’esterno scorrendo su delle guide verticali senza ingombrare alcun spazio all’interno. Grazie a questa soluzione si potranno arredare anche gli spazi in prossimità delle finestre senza comprometterne la normale funzionalità. A questo si aggiunge la facilità nella pulizia del serramento anche sul lato esterno senza sporgersi dal parapetto: Prolux Swing infatti ruota su stessa fino a 170° per permettere un’agevole pulizia su entrambi i lati. Vieni a scoprire questa novità e molte altre finestre in pvc a Genova da noi di Rivano Legno e potrai toccare con mano Prolux Swing di Oknoplast.

> Maggiori informazioni sulla finestra Prolux Swing

Scopri tutti i vantaggi delle finestre Prolux Swing.

Galleria immagini serramenti Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Devi sostituire i serramenti a Genova e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle finestre in pvc Oknoplast?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali